Apertura gioco dopo login

Discussion in 'Archivio help' started by furittu57, Dec 21, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Salve,

Premetto che fino a stamattina il gioco era tutto nella norma, nel senso che una volta fatto il login, il gioco iniziava con l'immagine della mappa del gioco (come da me indicato nell'apposito comando delle impostazioni di gioco avanzato).

Ma dalle 14 di oggi, come è entrato in azione il nuovo evento, il gioco apre direttamente dal campo dei vecchi poderi (e una volta, persino dal campo del plenilunio attivo). E questo indipendentemente da quale campo dia il comando di logout dal gioco.

Ho provato a togliere il comando di inizio gioco dalla mappa, entrato, aggiornato, uscito, e rientrata e reimpostato l'inizio del gioco con la mappa, niente.

Ho fatto le pulizie, un buco nell'acqua.

Non influisce nel gioco, su questo non ci piove, ma mi piace sempre iniziare dalla mappa una volta entrato, mi è più pratico.

Una piccola aggiunta:

adesso, a differenza di prima, il tabellone delle news appare dopo che il gioco si è aperto nei vecchi poderi, invece prima, appariva dopo che fosse comparsa la mappa, e poi una volta chiuso le news, si poteva entrare nei vari campi.

P.S.:

letto poco fa (h 20.02) il messaggio dei mod circa la nuova apertura del gioco nei vecchi poderi. Si rimane in attesa :)

se è così allora il th può essere chiuso

Utente: furittu57
    ID: 55655561

Last edited: Dec 21, 2022
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera furittu57:)
    Chiudo il th come hai richiesto, augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.