apertura gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 24 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buon giorno. Finalmente questa mattina sono riuscita ad accedere al gioco... era da venerdì pomeriggio che non mi era possibile (ancora non ho capito perchè), illusione ....non mi fa accedere all'isola e quindi addio al raccolto. Immagino che non riuscirò a completare l'evento, sempre che qualcosa funzioni. Non capisco cosa sia successo e stia ancora succedendo. Certo che prima di unity questi problemi non c'erano..
    Fatemi sapere cosa posso fare.
    Grazie.
    Loredana Ferrari
    cartolerialoredana57
    27413511

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cartolerialoredana57:)
    stai accedendo con Unity o il client Standalone?
    I tecnici hanno fatto un controllo con Unity e dalla loro postazione l'accesso all'isola, come tutti gli altri campi della fattoria sono reattivi per sicurezza hanno comunque effettuato una pulizia approfondita del tuo account.
    Se hai iniziato appunto da poco ad avere difficoltà ad accedere all'isola, potrebbe essere imputabile a qualche problema di latenza.
    Potresti dirmi come va ora nella tua fattoria? Nel frattempo ti auguro buona domenica:)

3. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

In questo momento riesco ad accedere, persistono i problemi con apertura casse e le frequenti disconnessioni dal gioco.

Io gioco con unity. Standalone per me è arabo....
    Grazie comunque, spero che adesso vada un po' meglio e di non perdere altri giorni di gioco,
    Loredana Ferrari

4. Eufrosine

il problema è all'attenzione dei tecnici, volendo potresti nel frattempo seguire il suggerimento dato in questa discussione
    https://board-it.farmerama.com/threads/consigli-su-come-far-funzionare-meglio-unity.50868/
    troverai alcuni consigli dei colleghi contadini;)
    prova a controllare la velocità della tua connessione, come detto potrebbe trattarsi anche di qualche problema di latenza, non imputabile ad alcuno:sleepy:
    Per conoscenza ti lascio la guida Domande e risposte per il client Standalone (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai spiegato tutto, perchè nel caso in cui Unity non fosse performante sul tuo pc il client scaricabile Standalone è l'alternativa di gioco;)
    Resto in attesa di una conferma di lettura, buon proseguimento:)

5. Eufrosine

sono passati molti gironi senza ulteriori interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.