Apertura pacchi finali

Discussion in 'Archivio help' started by yank99, Dec 29, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. yank99

yank99 Apprendista

buon giorno , stamattina ho aperto ultimo calzino ma nn riesco ad aprire i pacchi. potete controlare grazie. id 19432854

buon giorno , ho visto che mi da due giorni con il piu blu ma sono sicuro al 100 % che li ho aperti datto che e' la prima cosa che facevo la mattina. ieri nn avevo nessun + blu. id 19432854

Edit - unito i messaggi

Last edited by moderator: Dec 29, 2017
  2. gabrigabri

gabrigabri Mostro del forum

salve, anch'io pur avendo aperto tutti i calzini ho tre pacchi che non si aprono un viola un fucsia e uno rosso, non saprei come fare. il mio id 52074931

3. marmocchia

marmocchia Autore frequente

Anch'io mi ritrovo un "più blu" sulle 8 stelline che ho aperto regolarmente il 25.
    Penso che a dimostrazione sia il fatto che sono a conoscenza del premio altrimenti avrei dovuto trovare la calza chiusa e penzolante. Sbaglio???
    marmocchia
    id 10606524

4. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Mi associo, anch'io alle ore 14,15 circa ho dovuto pagare 13 fiorini per eliminare il "più blu" dagli 80.500 PE tropicali per poter aprire i pacchi finali. Avevo aperto regolarmente il giorno 26 la calza che conteneva gli 80.500 PET ed oggi non penzolava nessuna calza chiusa, soltanto svettava il quadratino blu che ieri non c'era ed ha preteso 13 fiorini per farmi andare avanti.
    Dopo il controllo, mi saranno rimborsati o, come al solito, avete sempre ragione Voi e noi siamo solo gli idioti che continuano masochisticamente a giocare?
    dvdpgn
    id 10119255

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera yank99 :)

mi spiace ma le calze numero 26 e 28 non risultano essere state mai aperte.

In attesa di una tua risposta chiedo agli altri intervenuti di aprire un thread personale se desiderano un controllo, grazie.

Buon raccolto ;)

6. anny81

anny81 Professionista del forum

Stesso problema.....ho aperto giornalmente tutte le calze ed ora mi trovo 3 quadratini blu per un totale di 34 fiornini da pagare (che non possiedo) Utente: anny81ID: 2497608

7. papy73

papy73 Pivello del forum

stesso problema non riesco ad aprire gli ultimi 2 pacchi e in più non mi si sovrappongono i centri di produzione potete controllare se ci sono guasti grazie

8. yank99

yank99 Apprendista

buona sera. posso solo solo dire che sono sicuro che li ho aperte le calze, ed e' ovvio che ce' qualche problema. comunque se volete chiudere fatte pure . dico solo che abbiamo toccato il fondo con farmerama.

9. riddomi77

riddomi77 Esperto Junior

stessa cosa sono sicura di aver aperto gli ultimi due giorni ora per aprirli ho pagato in fiorini

10. BebeMusetti

BebeMusetti Pivello del forum

io ho aperto tutte le calze ma non si aprono i 4 pacchi

11. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera yank99 :)

chiudo il thread come richiesto e chiedo la cortesia a tutti gli altri intervenuti di aprire una propria discussione se desiderano un controllo, grazie.

Buon proseguimento :)

Thread Status:
Not open for further replies.