apertura pacchi

Discussion in 'Archivio help' started by dvdpgn, Dec 29, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Mi associo a molti atri compagni di sventura, anch'io alle ore 14,15 circa ho dovuto pagare 13 fiorini per eliminare il "più blu" dagli 80.500 PE tropicali per poter aprire i pacchi finali. Avevo aperto regolarmente il giorno 26 la calza che conteneva gli 80.500 PET ed oggi non penzolava nessuna calza chiusa, soltanto svettava il quadratino blu che ieri non c'era ed ha preteso 13 fiorini per farmi andare avanti.
    Dopo il controllo, mi saranno rimborsati o, come al solito, avete sempre ragione Voi e noi siamo solo gli xxxx che continuano masochisticamente a giocare?
    dvdpgn
    id 10119255

Edit: rimosso termine non consono al forum

Last edited by moderator: Dec 29, 2017
    gabrigabri and fullyna like this.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera dvdpgn :)

ti chiedo la cortesia per il futuro di non usare termini che non sono adatti a questo forum.

Per quanto riguarda il calendario del'avvento, dal controllo effettuato la calza del giorno 26 risulta essere

stata aperta oggi 29 Dicembre 2017 alle ore 14:33 e non risulta mai essere stata aperta in precedenza.
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon proseguimento:music:

3. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Chiedo scusa per il termine usato, comunque resta il fatto che noi poveri contadini abbiamo sempre torto. Al prossimo calendario chiederò anch'io il controllo giornaliero delle aperture.

Last edited: Dec 30, 2017
    martamaya and silvia8869 like this.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera dvdpgn :)
    mi dispiace ma dal controllo risulta quanto ti ho detto in precedenza:sleepy:

Per il futuro, anche per una tua maggiore tranquillità, ti consiglio di fare, se ti è possibile, uno screenshot della pagina del calendario
    che comprenda la data e l'ora e il tuo nome utente:)se non sai come fare uno screenshot puoi seguire le indicazioni riportate nella Guida allo screenshot :)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.