Apertura ultima bara

Discussione in "Archivio help" iniziata da ravanella, il 1 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ravanella

ravanella Apprendista

Buongiorno, vorrei chiedere spiegazione, se il termine ultimo è......riporto da faq
    sarà presente nelle nostre fattorie

da mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 00:01 CEST
    a giovedì 1° novembre 2018 alle ore 23:59 CET
    per cui finisce il primo novembre alle 24, perchè sulla bara numero 15 mi appare il + e non posso aprire senza pagare le altre due??? Grazie
    ID 28883979

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno ravanella :)

Le caselle con i premi finali, nel tuo caso fine riga e fine calendario, possono essere aperte gratuitamente fino alle ore 23:59 di oggi 1° Novembre solo nel caso che siano state regolarmente aperte le altre caselle nei giorni di competenza.

Al controllo risulta che l'ultima casella normale, la numero 15 appunto, non sia stata aperta nella giornata di ieri 31 Ottobre che era il giorno in cui andava aperta; ieri avresti potuto aprire la casella n° 15 gratuitamente, dopodiché avresti potuto aprire le caselle finali ieri oppure anche oggi, a scelta.

Siccome ieri non hai aperto la casella n° 15, se vuoi farlo oggi e recuperare la possibilità di aprire comunque le caselle finali, hai ancora la possibilità di aprire oggi la casella n° 15 con i fiorini.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ancora assistenza. Buon gioco :)

3. ravanella

ravanella Apprendista

Grazie mille, sono stata una stupida io, potevo farlo ma ho erroneamente pensato di poterle aprire tutte oggi ultimo giorno, non ho letto bene la faq, pazienza, restano li, fiorini non ne ho e non posso comperare, e sinceramente 15 fiorini mi sembrano esagerati!
    Buona festa di tutti i Santi, e grazie per la risposta!!

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno a te ravanella :)

Grazie per la gentile risposta e per la comprensione, non preoccuparti troppo, andrà meglio in un'altra occasione.

Chiudo la discussione per dubbio risolto. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.