App Farmerama Mobile per android

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bigiopaola, il 28 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Buongiorno per chi fosse interessato ho visto che è scaricabile nel Play Store l'app per android di Farmerama Mobile,scaricata e testata pare che funzioni.

Piace a dagger68, macchè, luisa1961 e ad altri 2.
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

messo nel tablet, però non riesco a trovre il simbolo che ti sposta per entrare nel forum :sleepy:

e si incanta, poi magari perchè ha già due anni il tablet xD

Ultima modifica: 28 dicembre 2024
    A BIGIETTO, luisa1961 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

messa sul telefono e funziona :D

A macchè, bigiopaola e kotokoFC piace questo elemento.
  4. fmgrazia

fmgrazia Apprendista

messa sul cell ma posso fare poco perche va in tilt...

A bigiopaola piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

provata...sono riuscito a fare qualcosa...poi si blocca
    e devo ricaricare....comunque e' gia' qualcosa....meglio che niente.

A macchè, Arlenia e bigiopaola piace questo elemento.
  6. igreen

igreen Talento eccezionale

grazie :)mi piace molto e sembra funzionare

A BIGIETTO, miosotjs e bigiopaola piace questo elemento.
  7. l.luca01

l.luca01 Apprendista

Scusate comunque c'è un bug sull'app di Farmerama Mobile per Android/Ios che quando raccolgo sia con gli alberi, campi e i recinti mi rimane l'esp e le risorse che vengono ricavati dal raccolto e non scompaiono se cambio per esempio la schermata di gioco da "Vecchi Poderi" e vado sulla "piantaggione" di Baharama. Ma solo nell'app di Farmerama Mobile per Android/Ios succede perchè sul browser no.

8. -lacocinella5-

-lacocinella5- Apprendista

Buon giorno a tutti ho scaricato l' app di Farmerama sul mio cellulare che ha un paio di anni e funziona abbastanza bene. Ci gioco da qualche giorno e devo dire che mi stresso meno che sul PC perché le azioni sono più veloci e non vedo margherite che girano continuamente, in pratiica riesco a fare tutto e impiegandoci meno che sul PC anche se qualcosina da migliorare c è. Intanto speriamo che continui a funzionare.....vedremo più avanti. Buon gioco a tutti

A BIGIETTO, bigiopaola e miosotjs piace questo elemento.
  9. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

felicissima della dritta, grazie ... l ho subito provata , ma dopo aver raccolto , non riesco a trovare la lista dei semi per riseminarli
    vado all'isola e mi sbatte fuori , ci sarebbero delle cosette da perfezionare grrrr

A bigiopaola e BIGIETTO piace questo elemento.
  10. sidicri

sidicri Maestro del forum

Anche secondo me è da migliorare. Ma chiedo ai colleghi più tecnologici di me se c'è modo di salvare utente e password perché io non trovo la soluzione. Grazie

11. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

spero che non abbandonino il progetto...ma
    sicuramente e' da perfezionare.

12. dagger68

dagger68 Autore frequente

Tutto è perfezionabile ma trovo che questa app funzioni abbastanza bene, io ho un iphone 14 e mi capita che ogni tanto si blocca ma ho risolto cancellando e ricaricando l'app. Sinceramente la uso poco, ho una strategia di gioco basata sui miei orari lavorativi e i miei impegni quotidiani però in certe occassioni può rivelarsi vincente (spero per me) come nella quest attuale "Segreti nel ghiaccio". Buon gioco a tutti.

A BIGIETTO e bigiopaola piace questo elemento.
  13. Frrancù

Frrancù Apprendista

Notizia fantastica!:D
    Erano anni che aspettavo un'app per poter comodamente giocare anche sdraiato sul letto o in giro..

A me personalmente funziona bene, non mi sta dando problemi.

Continuate così!:inlove:

A BIGIETTO e miosotjs piace questo elemento.
  14. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio bigiopaola:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.