App farmerama

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da KevinJTF, il 12 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Utilizzereste una potenziale app di farmerama

Sondaggio terminato il 26 settembre 2017.
  1. Certo che si!

    100,0%
  2. Certo che no!

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KevinJTF

    KevinJTF Pivello del forum

    Allora ragazzi, lo so già che creare un'app da zero è un dispendio di tempo e soldi notevole, ma chiedo a voi chi scaricarebbe dal suo appstore l'app di farmerama.
    Io la scaricherei anche perchè per esempio nella pausa pranzo vorrei tanto accedere alla mia fattoria ma non ne ho la disponibilità dato che non posso portare alcun computer. Voi che dite?
    Si o no per l'app?
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera KevinJTF:)

    tempo fa era stata creata l'App per giocare a Farmerama con i dispositivi mobili, ma ora è stata tolta e non è più disponibile,

    è comunque possibile giocare a Farmerama tramite cellulari o Tablet utilizzando un browser che supporti il Flash player.

    Inoltre come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento:

    e la tua proposta non riguarda l'introduzione di un miglioramento relativo all'evoluzione del gioco, per questi motivi procedo
    alla chiusura del thread dato che sarebbe inutile far terminare il sondaggio:)
    Ti ringrazio per la partecipazione e ti auguro buon proseguimento:music:

    Edit: corretto errore di battitura
     
    Ultima modifica: 12 settembre 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.