app tramite google chrome

Discussione in "Archivio help" iniziata da gio47, il 12 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gio47

gio47 Apprendista

id 42150573 ho una mia parente che gioca da 6 anni facendo login tramite google chrome no attraverso farmerama , sono 3 giorni che non può più entrare nel gioco ogni volta che fa login ce questa scritta http://partner.bigpoint.net/?partne...=googleplus&bpiamProvider=google&accessToken= gentilmente se non ho commesso nessun errore, mi potete dire che si può fare lei non può entrare in farmerama direttamente , non li riconosce l'account ne la password, grazie mille per una risposta , vi auguro una buona serata

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. gio47

gio47 Apprendista

sei gentilissima nel avermi risposto, spero che il problema sia risolto il più presto possibile, ti auguro una bella giornata e buon baby boom . grazie mille .

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno gio47:)

Chiudo il thread per dubbio risolto e ringrazio silvia8869 per l'intervento ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.