appello giARDINI ALPINI

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da tesoro12, il 12 marzo 2026 alle 20:19.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

Spero di non aver sbagliato sezione mi scuso in partenza, ma vorrei attenzionare il fatto che sui giardini alpini non si va avanti ed è un peccato perchè sarebbe anche interessante giocarci.
    perchè non ci sono eventi? Perchè è una fatica riuscire ad avere tronchi per comporre la base essenzaiale degli alberi? senza aiuti diventiamo vecchi su questi campi, senza togliere il fatto che non spendo soldi per raccogliere il nulla cosmico pur essendo ad un livello elevato. Ho apprezzato l'evento che c'è stato e che se non facevi attenzione ti toglieva risorse (non è giusto) ma ora davvero è un delirio raggiungere il livello successivo. PS ammetto di spendere soldi veri per andare avanti su farmerama a la voglia potrebbe passarmi. Grazie per l'attenzione e sono sicura che questa mia verrà interpretata neò modo corretto ossia come feedback
    grazie