applaudire troppo presto dove ti ho messo???

Discussione in "Archivio help" iniziata da tesoro12, il 14 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

abbiate pazienza ma ho preso l'item applaudire troppo presto e devo averlo messo da qualche parte per cui ora, che ho preso il tralcio non lo trovo. Mi direte che sono stordita ebbene sì sarà l'età però davvero mi si sono incorociati gli occhi a cerclo e non lo trovo potete aiuttarmi? grazie e scisatemi

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno tesoro12:)
    per effettuare il controllo è necessario che tu inserisca nome utente (se diverso da quello del forum) e ID di gioco all'interno del post.
    In attesa dei dati, ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

scusate.
    nome utente tesoro12
    ID 19761457
    Un saluto

4. ~Nicla~

Grazie per i dati.
    dal controllo risulta che l'item Applaudire troppo presto (+) è nel tuo inventario.
    Ricorda che è un item a carica e per poterlo inserire sulla serie di nuvolette è necessario posizionarlo prima a terra, poi eliminandolo (sia dopo essere stato raccolto, che prima) verrà sostituito con un item privo di bonus che potrà essere posizionato anche sul tralcio magico.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

Grazie mille.
    Si può chiudere

6. ~Nicla~

Grazie a te tesoro12 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.