Applausi per fatina Lua

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by -tweety69-, Jan 9, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lua3426*

lua3426* Conte del forum

o_O Oh mamma mia..... cosa posso dire...... cosa posso fare........ ma grazie..... non me lo aspettavo davvero di essere festeggiata....... capperi ...... non mi è mai successo ...... grazie, grazie infinite a tutti......... e grazie a chi mi ha avvisato.......... ho sentito sfarfallare [​IMG].... ho sentito cinguettare [​IMG]..... xDgufare [​IMG] pure gli aeroplani..... son passati.......... e dopo il primo sbigottimento...................... :cry:mi son commossa!!!!!

:inlove:Grazie Tweety per aver aperto il mio primo thread di congratulazioni......... ma grazie soprattutto per averti come Amica Fatata e adesso come vicina qui.... sono felice di averti conosciuta e credi....... l'onore è solo mio!!!!...... e togli pure le virgolette al "vecchia"xD!!!!!
    xDGrazie Marzia....... che risate mi faccio con te nella......... "storia infinita"........ non puoi credere!!!!!xD
    :DGrazie Alcie!!!!
    ;)Grazie Sheril...... un pizzicotto a DolceKiki!!!!!
    :inlove:Grazie Seralian amica dei vecchi tempi!!!! Un abbraccio!!!!
    :inlove:Grazie Silvia...... ehm...... xDqui mi regolo:p!!!!................................ Anche a me manca tanto una fatina........ quella che ci ha tenuto per mano dall'inizio...... :cry:anche altre..... ma lei era speciale, gentile e discreta!!!
    :DGrazie Giusi..... una carezza a Dante e Bice, per quanto son simpatici!!!
    :inlove:Grazie Lavalledelleregine!!!! Nick fantastico........ anch'io ricordo ancora..... una fatina perduta!!!!:cry: Grazie per la sfera.... mi ci vuole proprio!!!!!
    :inlove:Grazie Orsanapo..... a te che posso dire:inlove:...... sei sempre stato il mio mito...... e adesso un caro amico!!!;) Un baciotto a Mignin!!!
    :D Grazie Aliblu!!!!!
    :DGrazie Pomo_d_oro .... hai visto quanto dobbiamo zappettare per il 96!!!!:oops: Grazie dei fiori!!!
    :DGrazie Titti!!!
    :DGrazie Nonnanorma!!!!!
    :inlove:Grazie Roberta......... fatina con le alucce colorate!!!!! Dolcissima!!! .....:D ma che numero uno.... sono 3426!!!!!!xD
    :DGrazie 66Luna!!!!!
    :DGrazie Selene_Wolf .... Horus..... ma si..... qualche incantesimo mi ci vuole........ xDsoprattutto per farmi stare zitta!!!!!!
    :inlove:Grazie Isotta.... amica mia...... sei stata un regalo per me........ felice di averti incontrata!!!
    :DGrazie Moppina!!!!
    :inlove:Grazie Sham..... che bello averti conosciuto..... sei una persona splendida, sensibile e gentile...... i tuoi messaggi arrivano al cuore!!!
    :DGrazie Piovesan..... che corona... !!!!!

E a tutti tutti tutti, grazie...... anche a chi mi ha mandato gufetti e aeroplanini............... per le torte fatate, i beveraggi e i fiori!!!!! Siete fantastici..... e io una fata commossa!!!!!:cry:

Lascio una torta......... lo so è piccina...... ma ho paura che più grande mi venga spazzata via...... ne prendiamo un morsino per uno
    così non ci farà male!!!!!
    Baci baci baci a tutti!!!!

:pNon ho mai scritto così tanto qua!!!!!xD

2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

congratulazioni

per il livello raggiunto

le fatine non si scordano mai ​

3. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Congratulazioni per il livello!!!xD [​IMG]Lua3426!!!!xD

Naturalmente ...porto una torta [​IMG] :inlove:

4. iris-67

iris-67 Analizzatore del forum

.... bel livello ... brava ...
    ... complimenti ...
    Iris

5. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Siamo vicine nel mondo fatato, perciò so quanto tu sia una brava "zappatrice", ma non sapevo che fossi altrettanto brava anche qui!!!
    :)

:D

6. lua3426*

lua3426* Conte del forum

Grazie.... grazie ancora!!!!
    :inlove: Grazie Paola............... quanto tempo...... dagli albori di Farm!!!!!
    :inlove: Grazie Gippino..... sono io che dovrei offrirla a te.... se non sbaglio!!!
    :D Grazie Iris....... che dolcetti squisiti!!!! :p
    :inlove: Grazie Camy!!!!!.... anche tu abitante di boschi incantati ... addormentati!!!!:eek:

:)Torta fatata e brindisi per tutti...... ;)

:) [​IMG]
    Edit-rimossa immagine contenente link esterno. -*Anjo*-

Last edited by moderator: Jan 11, 2015
  7. chicca50

chicca50 Conte del forum

Complimenti Lua per il magnifico passaggio di livello ;)
    Bravissima :DxD

8. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:)Ciao Chicca e grazie!!!!! :inlove:.... e grazie anche perchè per merito tuo e delle tue splendide collaboratrici nel thread delle ricette...... :sleepy:le mie scarse doti di cuoca hanno acquistato qualche punticino..... pochini però..... ma ho ancora speranze!!!!..... :pnon è mai troppo tardi!!!!xD

Riprovo ad offrire a tutti una torta......... giacchè la prima...... era fasulla!!!! ;)xD

9. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

in ritardo ma ci sono anche io x dirti brava Lua:)
    e complimenti x livello

10. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Tantissimi complimenti Lua per il livello raggiunto..
    Bravissima...:D

11. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Tantissimi complimenti [​IMG]

Edit-rimosso reflink dall'immagine. -*Anjo*-

12. lua3426*

lua3426* Conte del forum

Scusate il ritardo........ ma grazie infinite!!!!!! Gentilissime!!!!
    Grazie Maryrouge, per i complimenti!!!!!:) :inlove:
    Grazie Caramella anche a te...... che nick dolcissimo!!!!:inlove::D
    Grazie Lolynomade fiori e farfalle del mio colore preferito!!!!!.......:):inlove: anche a me son sempre piaciuti i Nomadi!!!!!

....... lascio spumantino rigorosamente italiano.... per tutti!!! Baci!!!

-gippino-, RosaMistica and seralian like this.
  13. patatina2001

patatina2001 Esperto del forum

e per il ritardo:cry:

Edit-rimossa immagine con link esterno. -*Anjo*-

Last edited by moderator: Jan 16, 2015
    -gippino- likes this.
  14. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:inlove: Grazie Patatina!!!!!...... non è mai troppo tardi!!!!! :);)

-gippino- and -giusi56- like this.
  15. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Nessuno è più in ritardo di me... :oops::cry:

Lua!!

Cin cin!!
    :)

-gippino- and lua3426* like this.
  16. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:inlove::inlove: Oh..... :p .... ma grazie Momi...... che onore..... :inlove:e che colore!!!!
    ;)tranquilla..... c'è sempre tempo...... :eek:prima che arrivo al 96xD!!!!! eeeeeee!!!!

-gippino-, -giusi56- and momimelli like this.
  17. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

sono passati tanti giorni dall’ultimo post,e quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread;)

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a lua3426* per il traguardo raggiunto :p

Buon raccolto :D

Thread Status:
Not open for further replies.