Appuntamento in bottiglia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 25 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Facendomi due conti, anche in base a quello che ho al momento in farm, io credo farò così per ottenere l' Howie donut, qualche coupon e la serie di nuvolette:D

    Livello 11 Pecora nudaLivello 22 Apribottiglie
    1 Gallina pazza
    Livello 32 Apribottiglie
    1 Camaleonte ninja
    Livello 112 Distintivi ArtropodiLivello 212 Distintivi PesciLivello 3
    Livello 112 Distintivi MammiferiLivello 212 Distintivi UccelliLivello 3
    Livello 42 Apribottiglie
    1 Pesce volante
    Livello 52 Apribottiglie
    1 Rana volante
    Livello 62 Apribottiglie
    1 Farfalla Macaone
    Livello 412 Distintivi MammiferiLivello 512 Distintivi UccelliLivello 612 Distintivi Artropodi
    Livello 412 Distintivi PesciLivello 5Livello 612 Distintivi Rettili
    Livello 72 Apribottiglie
    1 Elefante di giada
    Livello 82 Apribottiglie
    1 Oca facciabianca
    Livello 92 Apribottiglie
    Livello 712 Distintivi AnfibiLivello 8Livello 96 Distintivi Rettili
    6 Distintivi Pesci
    Livello 712 Distintivi MammiferiLivello 8Livello 96 Distintivi Rettili
    6 Distintivi Pesci
    In tutto dovrebbero servirmi

    24 Distintivi Artropodi
    36 Distintivi Mammiferi
    36 Distintivi Pesci
    24 Distintivi Uccelli
    24 Distintivi Rettili
    12 Distintivi Anfibi

    In tutto sono 312 mangimi extra ma confido nel random dato che come da FAQ
    Parto ovviamente con il presupposto che i colorati base richiesti li ho già in magazzino, quindi non li devo produrre, mi servono solo i distintivi per ottenere gli apribottiglie e sbloccare i vari livelli così da ottenere l' Howie donut. E' anche per questo che i livello 10 della quest nemmeno l'ho considerato :p

    P.S. scusate l'orrore di tabella, ma è la prima volta che provo a farne una :cry:
     
    Ultima modifica: 25 ottobre 2018
  2. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Mi sono persa qualcosa credo. In pratica al livello 1 possiamo scegliere se fare un incarico tipo solo argento, per poi passare al livello 2 e scegliere se fare oro? Esempio.
     
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Bhe è una quest quindi l'importante è completare l'incarico argento per sbloccare gli incarichi ed i livelli successivi, come per qualsiasi altra quest presente in consorzio. La "difficoltà" sta nel fatto che a parte che per il primo livello se non erro poi per tutti gli altri incarichi argento viene richiesto oltre che ad un animale colorato anche 2 apribottiglie ottenibili solamente con gli incarichi oro e diamante e quindi consegnando distintivi.

    Detto questo il livello 1 va completato tutto per forza di cose perchè l'incarico argento del livello 2 richiede oltre alla gallina pazza anche 2 apribottiglie ottenibili solamente completando gli incarichi oro (1 apribottiglie) e diamante (2 apribottiglie) del primo livello
     
  4. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Io ero sicura che tutte le quest devono essere completati tutti i 3 gli incarichi e non che sceglievi. Grazie per aiuto
     
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Figurati ;) comunque per provare con mano puoi sempre provare con una delle quest del consorzio, una di quelle nuove dell'orrore o qualsiasi altra quest che non hai completato, vedrai che consegnando l'incarico argento di un livello, subito dopo oltre a sbloccarsi in automatica l'incarico oro del medesimo livello si sbloccherà anche l'incarico argento del livello successivo :music:

    Diciamo che alla fine è una cosa che torna molto utile, soprattutto in quest come quella della cascata di cristallo o della foresta nei campi del plenilunio, non è necessario completare per intero una quest con tutti i suoi incarichi per sbloccare un pezzo di campo, ma basta consegnare gli incarichi argento di tutti i livelli e completare solo l'ultimo livello per avere il pezzo di campo sbloccato. Poi ovviamente sta anche alle regole del gioco ad esempio per le queste della foresta nei campi del plenilunio non basta procedere come descritto sopra per sbloccare completamente tutta la foresta, facendo così restano ancora 2 pezzi di campo da sbloccare e se non erro sono sbloccabili solo completando per intero le quet foresta III e foresta IV
     
  6. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Stavo pensando...finalmente ho la possibilità di prendermi una nuvola dove poter mettere i miei pozzi d'acqua (ne ho 65) xD
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evvaiiiiiiiiiiii Zaffira(diminuiscono di poco,ma è un inizio;)xDxD )
    Grazie Misa:)
     
    A Zaffira e Misakichan05 piace questo elemento.
  8. puledronero

    puledronero Autore in erba

    la prima tabella? Che brava: è bellissima
    saluti da un'invidiosa
     
    A Misakichan05 e Pettirosso piace questo elemento.
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Grazie anche da parte mia, per avermi ricordato che era possibile farlo con lo sconto. Appena ho abbastanza rane e camaleonti prendo il secondo recinto astici e il secondo recinto yak, poi dovrò rifare scorte di mangime extra.
    P.S. : scambierei volentieri distintivi mammiferi con distintivi anfibi e rettili :D (magari si potesse!)
     
    A Misakichan05 e Pettirosso piace questo elemento.
  10. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera Misakichan05 :) ,

    essendo l'evento "Appuntamento in bottiglia" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.