Appuntamento romantico e drop

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 17 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Ho letto ora la faq evento e c'è una cosa che mi lascia perplessa: i semi evento verranno coltivati in un campo ed i "drop corrispondenti" (chiamo così i drop che andranno consegnati in contemporanea ai semi evento) usciranno da un altro campo?o_O

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao Misakichan05,

no semplicemente i drops escono in contemporanea dai due campi:
    nei vecchi poderi escono i Dono di cuore [​IMG], mentre dai poderi incolti, escono Torta a cuore [​IMG] .

E questo indipendentemente da ciò che coltivi.

Ultima modifica: 17 febbraio 2021
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

Grazie mille per la spiegazione :music:
    L'ultimo evento scavi implicava l'uscita della seconda tipologia di drop non da inizio evento se non ricordo male, ma da quando si sbloccava lo step 7 e quindi si iniziava a produrre il secondo seme evento. Ho pensato fosse così anche in questo caso e che pertanto dai vecchi poderi coltivando seme da 8h non sarebbero usciti drop, ma i drop sarebbero usciti solo dai poderi incolti, e solo giunti allo step 7, coltivando il seme da 4h nei poderi incolti sarebbero usciti drop dai vecchi poderi:eek::oops:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Misakichan05 :)

nell'evento Scavi c'era un solo drop (non due) ed era disponibile da subito, nell'evento Appuntamento romantico ce ne sono due e sono entrambi disponibili da inizio evento.

Ringrazio furittu57 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto a tutti.

5. Misakichan05

Ah ecco cosa mi sfuggiva allora xD

Grazie mille ad entrambi per il chiarimento :music::inlove:
    Quando vuoi Anjo puoi chiudere;)

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.