arboreto 3

Discussione in "Archivio help" iniziata da forkons1, il 12 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

    forkons1 Dedito al forum

    Ciao a tutti,
    ho riscattato l'arboreto 3, ma nella mia ormai nota imbranataggine non so dove trovarlo. Nella lista degli alberi non c'è... boh! Grazie come sempre a chi mi aiuta, Fork
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    l'hai acquistato o hai fatto una quest?

    se l'hai acquistato (in fiorini ovvio) o acquisito (dall'albero ddella saggezza, in stelline) lo trovi in inventario, sezione alberi. Una volta entrato si aprirà una piccola finestra e in alto a destra, dove trovi stilizzata una lente d'ingrandimento, scrivi arboreto. Se è presente in inventario la troverai subito.

    se invece hai fatto una quest, non hai sbloccato l'arboreto ma i progetti per ampliare gli arboreti a contenere più alberi.
     
  3. forkons1

    forkons1 Dedito al forum

    Ciau mitico Furitto, in effetti ho solo fatto la quest. Ma aalora unico9 nodo poer averne un altro è comprarlo? Ah, grazie anche x i co9nsigli sullasciopamagica, è andato tutto Ok
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Non c'è di che, figurati.

    Per risponderti, si bisogna acquistarli, e si possono avere fino a 5 arboreti per campo, e fino ad un massimo di 7 arboreti per giocatore.
    Idem per i serragli e gli opifici.

    Per tutti e tre c'è l'opzione dell'albero della saggezza (in pratica, uno lo acquisisci con le stelline dall'albero della saggezza, e gli altri 6 li acquisti con fiorini).

    qui puoi trovare tutte le informazioni (nota i nominativi in verde: cliccandoci ti portano direttamente al post descrittivo)

    https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-i-depositi.28267/#post-253950

    qui invece, il link dell'albero della saggezza

    https://board-it.farmerama.com/threads/guida-albero-della-saggezza.48061/#post-444322

    ciao
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno forkons1:)
    ringrazio il gentile collega furittu57 per aver chiarito i tuoi dubbi con le corrette informazioni.
    In attesa di sapere se hai altre domande, ti auguro buona giornata.:)
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera forkons1:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.