Arboreto III

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 4 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buonasera,
    ho completato una mezzora fa la quest arboreto III non trovo però l'arboreto,
    potete darmi qualche indicazione dove posso trovarlo?
    ho anche fatto l'aggiornamento della pagina, ma sono in difficoltà
    Grazie a chi mi potrà dare una mano
    Utente: f_sanfilippo2ID: 45557156

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao
    l'alboreto III ti elargisce i progetti, che insieme ad altre richieste ti permettono di ampliare l'alboreto già esistente.

dovresti cliccare su un alboreto che già possiedi, e poi sul comando ottieni più slot, se ha tutto il necessario il pulsante "Potenziamento" sarà verde, cliccalo e avrai gli slot in più per l'alboreto ;)

3. Buongiorno f_sanfilippo02 :)
    per ottenere un arboreto è necessario sbloccare la relativa runa sull'albero della saggezza o acquistarlo in fiorini al centro commerciale. La quest arboreto III, come le altre quest relative all'arboreto, ti permette di ottenere i progetti, che, come detto da furittu57 che ringrazio per l'aiuto, servono ad ampliare gli arboreti in tuo possesso :)
    In attesa di un riscontro auguro a entrambi buon gioco :music:

4. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Ok grazie, andrò all'albero della saggezza per vedere cosa posso fare. Si può in ogni caso chiudere il trhed

5. Buongiorno f_sanfilippo2 :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto, buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.