Arboreto in inventario alberi mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 4 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buongiorno
    Ho appena tolto l'arboreto dalla radura con 8 alberi, vi erano 6 pecan e 2 salice pezzato in inventario ne sono tornati 5 di pecan e 2 salice pezzato, come mai?

Utente: .selly11.
    ID: 31123154

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera .selly11.:)
    al controllo risulta che in inventario siano tornati gli alberi presenti nell'arboreto e che nella tua fattoria ci fossero 5 pecan, non risultano ammanchi di questa pianta.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

3. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buongiorno Eufrosine
    Grazie per la risposta, ma non chiarisce il problema tecnico, mi sembra:music:,o no?, Anche perchè l'arboreto che ho può contenere 8 alberi, quindi secondo te 5 + 2 salice pezzato fanno 7 quindi si adduce che avrei lasciato uno spazio albero vuoto, e perchè? Poi prima di toglierlo avevo verificato ed io ho visto 6 pecan e due salice pezzato, ora, ho le visioni? o_O NO di sicuroxD
    Resto in attesa, grazie:)

4. Eufrosine

Buon pomeriggio .selly11.:)
    questo è quanto mi hanno riportato i tecnici dal controllo, i pecan in tuo possesso sono 5. Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco, buon gioco:)

5. Eufrosine

Buongiorno .selly11.:)
    essendo passati molti giorni dalll'ultimo intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.