arboreto misterioso

Discussion in 'Archivio help' started by bigiopaola, Jan 2, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

buongiorno
    completando il 5 step arboreto misterioso si dovrebbero ottenere due depositi? dalle immagini sembrerebbero due
    Io al momento me ne ritrovo solo uno e lo sblocco per la quest arboreto due, che però da solo dei progetti per l'ampliamento.
    potreste darmi chiarimenti in merito ?
    grazie

bigiopaolaID: 11921105

ps quello dello step 4 diamante non l'ho ancora completato

penso di aver capito la cosa che mi ha tratta in inganno
    nella faq si parla di arboreto misterioso e arboreto misterioso 2
    nell'arboreto vengono consegnati due arboreti e nell'arboreto denominato 2 vengono consegnati solo e esclusivamente i progetti,
    Penso si possa chiudere il 3d :p

Last edited: Jan 2, 2018
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera bigiopaola :)

chiudo il thread come richiesto ma nella FAQ era chiaro che fossero solo due gli arboreti misteriosi che si possono ottenere dalla quest:

Uno si ottiene nell'incarico diamante del livello 4 ed l'altro nell'incarico diamante del livello 5, quando si parla di Arboreto misterioso 2 è specificato che si tratta solo dello sblocco della quest che ha questo nome e che dà i progetti per ampliarlo.

Buon proseguimento :)

Thread Status:
Not open for further replies.