arboreto misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da zagabria, il 27 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zagabria

zagabria Autore frequente

Buongiorno, vorrei se possibile una delucidazione: nella faq "tutti idepositi" alla voce "arboreto misterioso" si dice che se ne possomo avere cinque. Io ho svolto le quest al consorzio "arboreto misterioso" e "arboreto misterioso 2". Mi ritrovo quindi con due arboreti, non capisco però come fare per ottenere gli altri tre, chi mi può aiutare? Grazie! Aggiungo però che i due arboreti li ho avuti con la prima quest, con la seconda ho ottenuto solo dei progetti! Grazie di nuovo a chi potrà rispondermi.

Ultima modifica: 27 aprile 2019
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio zagabria:)
    nella Faq- Tutti i depositi" (le parole verdi sono cliccabili) alla voce arboreto misterioso è riportato che se ne possono ottenere 2:
    quelli che, come hai riportato, hai ottenuto nella quest L'arboreto misterioso.
    in attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. zagabria

Scusa Eufrosine allora i progetti che ho ottenuto con la seconda quest come li posso utilizzare? Grazie per la tua cortese risposta.

4. Eufrosine

Buonasera zagabria:)
    i progetti che hai ottenuto nella seconda quest permanente, servono per ampliare i tuoi arboreti misteriosi. È spiegato tutto nella faq che ti ho postato sopra. Ti basterà cliccare sulla scritta verde dove verrai indirizzata alla guida.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata :)

5. zagabria

Ok Eufrosine ti ringrazio, ma io gli arboreti li avevo già ampliati, quindo la seconda quest l'ho fatta un po' per niente. Cmq ti ringrazio e puoi chiudere.

6. Eufrosine

Buongiorno zagabria:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.