arboreto tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 24 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

Buonasera, una cortesia..ho appena sbloccato nelle quest l'arboreto tiki ma non lo trovo da nessuna parte :cry:dove lo trovo chi mi aiuta? Grazie in anticipo

Utente: Betty020953ID: 32548655

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, vai nell'inventario bahamarama, poi alberi e nel cerca digita arboreto.
    Buona giornata e buon gioco. :)

3. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

ti ringrazio miosotjs ma l'ho fatto e non è venuto fuori a meno che non debba passare un tot di tempo per vederlo nell'inventario?

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Betty0209:)

ringrazio miosotjs per l'intervento ma

L'arboreto tiki (le parole verdi sono cliccabili) puoi ottenerlo:

oppure
    Nelle quest ci sono in premio i progetti[​IMG] che permettono di ampliare l'arboreto tiki.;)

Se invece hai sbloccato l'arboreto misterioso con la quest "L'arboreto misterioso" lo trovi nel cassone dei campi della Luna Piena.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Betty0209:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.