Arboreto

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bozen58, il 23 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bozen58

Bozen58 Pivello del forum

Buongiorno a tutti,
    ho cercato un po' a gire per il forum, ma non ho trovato nulla riguardante la domanda che andrò a fare. Se invece era già stata postata, chiedo scusa.
    Ho finito la quest arboreto e ho sbloccato con le stelline il quadratino dell'albero della saggezza.
    A questo punto dove trovo questo spazio per mettere tutti gli alberi?
    Grazie in anticipo delle risposte.
    Buona giornata e buon raccolto

2. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

ciao. dovresti trovarlo nell'inventario insieme agli alberi

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Bozen58

Bozen58 Pivello del forum

Grazie mille!!! :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Bozen58:)
    ringrazio anch'io cavolettodi bruxelles per il suggerimento corretto che ti ha dato.
    per conoscenza ti lascio la FAQ - Tutti i depositi ( la scritta verde è cliccabile) dove troverai tutte le informazioni circa tutti i depositi presenti nel gioco.
    Considerato che sei già passato a ringraziare, presumo che il tuo dubbio sia stato risolto, chiudo quindi la discussione, ma se avessi altre domande non esitare a d aprire una nuova discussione;)
    Auguro ad entrambi buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.