arboreto

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritachicco, il 17 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritachicco

    ritachicco Esperto Junior

    Ho terminato la quest per ottenere un arboreto ma non trovo nulla sig
    Utente: ritachicco ID: 7999716
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera ritachicco:)
    con la quest arboreto (come tutte le altre quest al consorzio che riguardano i depositi, ad eccezione di quelle dei depositi del plenilunio) NON ottieni un arboreto, ma tra le ricompense troverai i progetti che ti permetteranno di ampliare il numero degli slot a disposizione, infatti quando acquisisci un arboreto gli slot disponibili sono 6 e puoi aumentarli fino ad 8 usando i progetti e alcuni attrezzi.

    Dal controllo risulta che tu abbia svolto il livello 3 diamante e che tu abbia ottenuto due progetti, oltre alle altre ricompense.

    Ti ricordo che puoi ottenere l'arboreto in due modi:
    - puoi sbloccare un arboreto con le stelline sull'albero della saggezza per 415 stelline, seguendo le informazioni della FAQ - Tutti i depositi ( le parole verdi sono cliccabili)
    -oppure puoi acquistarli alle forniture agricole (cestino rosso in basso a sinistra), ciascuno al costo di 199 fiorini.

    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. ritachicco

    ritachicco Esperto Junior

    scusa ma non capisco. io che ho già un arboreto ed 8 slot cosa posso fare con i progetti?
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera ritachicco:)

    potresti ampliare un altro arboreto, se e quando lo acquisterai, come indicato nel mio post precedente;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. ritachicco

    ritachicco Esperto Junior

  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno ritachicco:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.