arci stufa di questi eventi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da farmerina2011, il 19 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farmerina2011

    farmerina2011 Apprendista

    salve a tutti, leggendo qua e la', mi sono accorta che il malcontento non è solo il mio per questi ultimi eventi che ci propone farmerama: innanzitutto le innovazioni che rallentano un sacco il gioco; la varietà che ultimamente manca; le richieste assurde e come ultima cosa, ma di certo non meno importante, i premi.....una ciofeca ogni volta...una delusione totale...
    E' dal 2011 che gioco, ma francamente mi sta passando la voglia...vedo che per avere recinti nuovi , alberi nuovi e premi decenti negli eventi si mira più a far comprare fiorini che a far giocare le persone e questo mi rattrista....
    Inizio un evento tutta gasata, poi mi passa la voglia perchè una volta che ho tutti gli item, non riesco a raggiungere le nuvolette, altre volte invece il contrario. E dire che sto raggiungendo il 94 livello!!! Quindi non sono proprio una novellina....negli ultimi mesi non si riesce più a finoire un evento a meno che non si sta giorno e notte a giocare senza perdere neanche un minuto per la raccolta..... ma stiamo scherzando???????
    E' un GIOCO! E come tale vorrei viverlo...senza stress
    Speriamo che tutte queste lamentele servano a qualcosa....
     
    A MOLLY1956 piace questo elemento.
  2. Nimue

    Nimue Guest

    Buon pomeriggio farmerina2011
    questa non è la sezione corretta per le critiche, quindi chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.