Arco nuziale

Discussione in "Archivio help" iniziata da marmocchia, il 11 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marmocchia

marmocchia Autore frequente

Avevo posizionato sia l'Arco nuziale reale che l'Arco nuziale d'argento sull'isola del tesoro.
    Oggi ho eliminato i due item per poterli spostare in altra posizione ma nell'inventario non ritrovo più l'Arco nuziale d'argento. Dove lo ritroverò?...o è sparito per sempre?
    Grazie a chi mi risponderà.
    marmocchia
    ID 10606524

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marmocchia :)

normalmente si può avere un solo arco nuziale, evidentemente per qualche problema

tecnico tu continuavi ad averne due ma, nel momento in cui li hai tolti dal terreno, quello d'argento
    è scomparso come doveva essere sin dall'inizio:oops:
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio ma se così non fosse chiedi pure ulteriori spiegazioni;)
    Buon gioco:music:

3. marmocchia

Chiedo ancora un chiarimento: ricordo male o l'Arco d'Argento è legato al matrimonio di Farmerama mentre l'Arco Nuziale Reale è un item ottenuto da un evento di cui non ricordo il nome? E' una domanda che mi sono posta poichè un mio vicino, che solo da poco tempo ha contratto matrimonio, era già in possesso dell'Arco nuziale reale, ora ha entrambi gli Archi

Ultima modifica: 12 novembre 2015
  4. Rainfil

Ciao marmocchia :)

come prima cosa mi scuso, ma avevo male interpretato la tua domanda e ti ho dato
    una informazione non completamente corretta :sleepy:

L'item Arco nuziale reale è un'item che si poteva ottenere con l'evento Nozze reali,

e può essere posizionato sul terreno anche se è già presente uno dei tre archi matrimoniali.
    Il problema è che, dal controllo effettuato,al momento non risulti essere sposatao_O per questo l'arco d'argento

è sparito una volta tolto dal terreno.

Mi scuso nuovamente per l'imprecisione e resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread.
    Buon gioco:music:

5. marmocchia

Adesso è tutto chiaro, grazie Rainfil, infatti non sono più sposata e mi sembrava strano che avessi ancora l'arco nuziale ma il sistema mi ha dato la possibilità di posizionarlo una prima volta sull'isola del tesoro, pensavo ad un segno di consolazione per il matrimonio mancato, quando poi l'ho cancellato per spostarlo è sparito (come il coniuge).
    E' giusto così. Di nuovo grazie e buon lavoro.
    marmocchia

6. Rainfil

Ciao marmocchia ;)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiarito :)

a volte capita che dopo la fine del matrimonio l'arco resti in fattoria,

ma ora che non l'hai più troverai ancora le fedi tra i regali giornalieri e volendo potresti
    decidere di fare nuovamente il grande passo :inlove:
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.