area del parco costo 300 agromoneta

Discussione in "Archivio help" iniziata da AMADORI, il 18 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AMADORI

AMADORI Apprendista

Buongiorno,
    ho comprato con 300 agromoneta, il 16 marzo,una estensione dell'area del parco ma non sono riuscita a trovare dove mi è stata consegnata. Gia' in precedenza avevo comprato una estensione mi è stata subito assegnata nell'area di gioco. Potreste darmi indicazioni? Grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno AMADORI :) ,

da quello che dici si può supporre che tu abbia sbloccato l'area n° 3 del parco giochi, quella rappresentata dallo scoiattolo che richiede appunto 300 agromonete.

Mappa parco giochi.png

Comunque, nella FAQ - Tutti i campi (le parole verdi sono cliccabili) trovi tutte le informazioni che possono fare al caso tuo.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto, nel frattempo ti auguro buona giornata. :music:

Edit: corretto numero area.

Ultima modifica di moderatore: 19 marzo 2019
  3. AMADORI

AMADORI Apprendista

grazie mille tutto ok

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno AMADORI :) ,

sono contento che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere tornato a dirmelo.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento di gioco con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.