area del parco giochi

Discussione in "Archivio help" iniziata da franka1948, il 8 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franka1948

franka1948 Esperto Junior

ho sbloccato una nuova area del parco giochi, ma non si è sbloccata.
    Mi aiutate per favore?

franka1948ID: 35163847

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio franka1948:)
    al controllo risulta che tu abbia sbloccato correttamente 5 spazi 1X1 nel parco giochi, ti mostro in questa immagine tratta dalla FAQ- Tutti i campi (le parole verdi sono cliccabili) e adattata al tuo caso, la posizione corretta;)

exp5.png

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica:p

3. franka1948

il problema è che, anche se ci clicco sopra, l'erba rimane e non mi è permesso posizionare l'item.
    ........scusami, mi sono appena accorta che cliccando sull'area vuota del faro, vengo automaticamente inviata all'agroshop
    "area del parco giochi". Quindi ho ricevuto un'area giochi che non volevo e mi manca lo spazio al faro che vorrei e ho già "pagato".
    Potresti darmi una mano cancellando l'acquisto e farmi capire come posso ampliare il faro?
    Spero di non aver fatto troppa confusione e resto in attesa fiduciosa.

4. Eufrosine

Buonasera franka1948:)
    cliccando sull'area del faro si apre l'agroshop per l'acquisto e bisogna scorrere sino a trovare l'area interessata (nel tuo caso Area del faro) come indicato nella Faq- Tutti i campi

L'acquisto non può essere cancellato, l'area del parco giochi è stata sbloccata ormai:sleepy:
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

5. franka1948

Ok. Grazie

grazie
    g

6. Eufrosine

Buongiorno franka1948:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.