Area faro

Discussion in 'Archivio help' started by Elyuccia, Nov 10, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Elyuccia

Elyuccia Esperto Junior

Ciao a tutti.
    Chiedo se è possibile aumentare i PE per gli items nell'area Faro
    proprio come si può fare nell'albero della saggezza per Esperienza Giardino o radura ecc ecc..

Grazie :p

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao Elyuccia,

per mia esperienza mi sa che l'unico modo per aumentare il valore dei PE di tutti gli item, siano i vari incrementi che le attivazione generate da alcune serie di nuvolette ad oc, e dei vari bonus che sono attivi sia su tutti i prodotti della fattoria e di Bahamarama, sia quelli sugli item.

Ho controllato il th sull'albero della saggezza, in effetti gli unici effetti di aumento PE riguarda solo gli item posizionati nel giardino.

Ma potrei aver dimenticato qualcosa :p.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Elyuccia :)

al momento non c'è una runa sull'albero della saggezza che aumenti i PE sul raccolto degli item posizionati nel Faro.

Ringrazio furittu57 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto.

Il Vostro Team Farmerama

4. Elyuccia

Elyuccia Esperto Junior

Grazie mille per le info!! :inlove::inlove:
    Buon lavoro :D

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Elyuccia:)

Grazie a te per la conferma, chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.