area non raccoglibile senza "margherite"

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 2 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho tempo di scrivere solo adesso, ma tutti i giorni al primo accesso e attivazione di assistenti per un'ora, tutte le aree di gioco si raccolgono senza problemi (items, campi, recinti), fuorchè la parte in basso a destra della costa del naufrago

mentre si è raccolto tutto e bene, questa parte resta così, non raccoglibile, sia con tasto destro e sinistro del mouse (e anche del raccoglitore degli assistenti) e scattano le margherite. Una volta sloggata e riloggata:

di tutti questi items, solo Santo Stefano che è attivabile col tasto destro, rimane ancora da raccogliere, mentre tutti gli altri sono items normali e dopo la riconnessione, li trovo tutti raccolti (ma intanto ho perso tempo per aggiornare il gioco e tornare a controllare e raccogliere)

se potete controllare, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Edit: rimosso ref link dai dati

Ultima modifica di moderatore: 3 febbraio 2022
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    grazie per la tua segnalazione, nella costa del naufrago hai posizionato anche l'item Souvenir dei compleanni che in alcuni casi creava problemi quando veniva raccolto con gli assistenti. Era un problema già noto ai tecnici che è stato risolto con la correzione dei bug.
    Controlla ora se funziona nella tua fattoria.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

oggi per la prima volta ho raccolto tutto in un attimo, quindi se è stato sistemato per tutti bene, ma almeno il mio sicuramente e vi ringrazio

(che ref link avevo scritto? se si può, eh... rileggendo il mio post, me lo ricordavo proprio così)

4. Eufrosine

Buon pomeriggio laura61:)

grazie a te per la conferma
    nel copia/incollare i tuoi dati dalla cornice di gioco hai riprodotto tutta la riga con il copy Bigpoint, CGC ecc e alcune di esse erano cliccabili. Come saprai il regolamento non permette parole cliccabili se non ai moderatori di conseguenza è stato rimosso;)
    In attesa di una nuova conferma di lettura ti auguro, buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

ah ok, si vede che ho copiato in velocità e si è copiato anche il resto (ma avrai visto l'ora in cui ho scritto... 8))

non succederà più sicuramente

chiudi pure...

6. Eufrosine

Buonasera laura61:)
    grazie a per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.