arena spettacolo sci d'acqua

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilioschi, il 23 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilioschi

    ilioschi Autore in erba

    non riesco a trovarlo da nessuna parte, potete aiutarmi ? id3131055
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao ilioschi,:)

    credo che il modo più semplice per trovare l'evento sia cliccare sullo squalo che trovi sulla mappa, l'ho cerchiato in rosso::)

    [​IMG]
    Buon evento. :)
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio ilioschi:)
    ringrazio lavalledelleregine11 ma cliccando sull'icona dello Squalo si accede all'evento Storie di uno squalo di piscina.;)
    Per l'evento Spettacolo sci d'acqua come riportato nella Faq-Acquamania dobbiamo pazientare ancora un pò.:p

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Scusami ~Nicla~,
    mancava la mia stupidaggine della giornata. :cry:
     
  5. ilioschi

    ilioschi Autore in erba

    scusatemi , non ho specificato che mi riferivo all' item ricevuto nelle quest storie di uno squalo di piscina .
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera ilioschi:)

    scusami non capisco che item cerchi, nell'evento Storie di uno squalo di piscina come ricompensa ci sono: l'item Scimmia di bronzo e l'item Tuffo in piscina.
    Il primo Scimmia di bronzo lo trovi in inventario, per velocizzare la ricerca puoi scrivere il nome nella stringa bianca con la lente di ingrandimento che trovi in alto a destra.
    Resto in attesa di un tuo riscontro, augurandoti buonanotte.;)
     
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno ilioschi:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.