arie di montagna

Discussion in 'Archivio help' started by superlola72, Dec 11, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. superlola72

superlola72 Pivello del forum

Ciao amici agricoltori..... io non ho capito come si gioca a arie di montagna...non riesco a trovare la picozza e nemmeno la bomba.... in piu' non mi fa' proprio partire il gioco..... non saro' una super esperta di Farmerama ma spesso non partecipo hai giochi a tempo perche per me' non sono chiari.....:oops:..... va' be' mi accontento e continuo la mia agricoltura.......;)

siegfried1953 likes this.
  2. calore70

calore70 Maestro del forum

piccozza e bomba escono dagli item piccozza nella roccia e da BUUUM che si trovano nel percorso in montagna, messi a terra danno una unità ogni 8 ore calore70ID: 12001395

siegfried1953 likes this.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera superlola72:)
    la tua discussione è stata spostata nella sezione corretta del forum;)
    Potrai accedere nella schermata evento dalle News, dal Timer eventi e dalla Roccia che troverai vicino al Motel.
    Ringrazio calore70 per l'intervento e aggiungo che nella schermata evento sezione montagna, troverai l'item "BUUUM..?!?" che darà poi la dinamite in questa casella evidenziata con la stella rossa:

m1 - Copia.png
    nella schermata evento però non sono numerate e la riconoscerai perchè ha la raggiera dorata e dentata e all'interno vi è l'icona di una scimmietta.
    Una volta raccolto lo troverai nel tuo inventario cassone=>vasetto azzurro=>esauribili e andrà posizionato a terra e dopo il tempo trascorso ti elargirà la dinamite.

Stesso discorso vale per l'Item "La piccozza nella roccia" che ti darà la piccozza, la troverai più in alto, agendo sulla freccina a sinistra della schermata, anch'essa la noterai perché è dentata e dorata e riporta la capretta con la piccozza.

m2 - Copia.png
    Per conoscenza ti lascio la faq -Arie di montagna (le parole verdi sono cliccabili) le caselle sono state numerate e gli item che cerchi sono nella casella 3 e nella casella 23.
    ricordo anche che il seme evento si potrà seminare solo nei vecchi poderi
    Resto in attesa di un riscontro e auguro ad entrambi buon gioco:music:

4. anny81

anny81 Professionista del forum

Io non avevo affatto capito che gli item dovevano essere messi a terra per diventare attivi.....ed ora ormai è troppo tardi.
    Magari la prossima volta una missione un po' più semplice non sarebbe male....e con spiegazioni più chiare, grazie

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno superlola72:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati molti giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.