Arillo di tasso

Discussione in "Archivio help" iniziata da Biapanna, il 16 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Ho offerto un ontano rosso in cambio di un arillo di tasso , ora l' offerta non è più visibile, l ' ontano rosso non c'è più , ne avevo 5 e ora sono sono 4 ( o sto prendendo una cantonata ? ) , ma l' Arillo non lo trovo . Visti i miei precedenti , cosa ho sbagliato questa volta ? Non lo vedo io , non ho confermato correttamente la richiesta o proprio si è perso ?
    Grazie per la pazienza ,
    biapanna ID: 17491385

2. milli51

milli51 Autore in erba

hai cercato sotto la voce tasso

3. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Ciao. L'Arillo è il frutto della pianta di Tasso. Cerca tra gli alberi della fattoria Albero di Tasso.

4. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Si che ho cercato sotto la voce tasso , ma nessun risultato . Ho cercato come Tasso , Albero di Tasso e Arillo di Tasso ( non si sa mai ).
    Forse inizio a dare i numeri :(

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Biapanna:)
    ringrazio i colleghi contadini venuto in tuo aiuto, al controllo risulta che tu abbia un albero di tasso nel tuo inventario alberi della fattoria.
    Prova ad effettuare la ricerca inserendo il nome nella stringa bianca con la lente in alto a destra.
    In attesa di un riscontro auguro a tutti buon gioco:music:

6. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Trovato ! Ho inserito il nome nella stringa e oggi è comparso. Quello che non capisco è perchè non sia comparso anche ieri , visto che ho fatto la stessa cosa. Non importa , c'è e va bene così .
    Grazie Eufrosine , chiudi pure.
    Grazie a tutti e buon gioco
    biapanna

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Biapanna:)

grazie a te per la conferma, per sicurezza riaggiorna sempre la pagina di gioco e non guastano nemmeno le pulizie della cache, per conoscenza ti lascio la guida (la parola è cliccabile);)
    Chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.