Arrabbiata e delusa

Discussione in "Archivio help" iniziata da Yelenah, il 11 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yelenah

Yelenah Apprendista

Buongiorno,
    vorrei sapere se sono soltanto io a non aver potuto usufruire dell'evento Vendi e Regala, perché il gioco si impalla per ore?
    È l'evento che attendo con più ansia. Ma dico, mettere questo gioco così importante proprio quando il gioco crea problemi? Mi sembra veramente una cosa mal fatta e ingiusta. Pazienza ancora per quanto tempo? Finché gli eventi più importanti sono finiti?!!!
    ID 56971213

A hecyflo11 piace questo elemento.
  2. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno,
    Non sono un moderatore, però per quel che so e vedo in giro per il forum
    No no non è solo un tuo problema ,
    ci siamo dentro quasi tutti!!:sleepy: hai fatto bene nel segnalarlo così vedrai che un moderatore lo riporterà alla sede.

A Yelenah piace questo elemento.
  3. Yelenah

Yelenah Apprendista

Speriamo! Grazie!

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Yelenah:)
    Tutte le segnalazioni vengono riportate alle sede, che comunque sono al corrente dei problemi attuali.
    Ringrazio sagittarius93 per l'intervento e dato che sei passata a dare conferma di lettura
    chiudo la discussione augurandovi buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.