Arrivato il tralcio Animali mitologici

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 28 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    Evviva è arrivato il tralcio mitologico

    Li avete ?

    Sta per arrivare l'ultimo item con la ruota ;)
     
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    oggi ho preso l'ultimo animale ed ho già attivato il relativo bonus calore70ID: 12001395
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    A me per attivare la riga manca l'ultimo item: il cerbero. Solo che proprio latita....non si fa vedere. Al momento accumulo i tentativi sperando un giorno di riuscire a prenderlo.
     
  4. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    Ho tutti gli item, ma reputo più vantaggioso piantarli nel terreno.
     
    A Francesca245 piace questo elemento.
  5. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Preso il cerbero al secondo tentativo. Nuvoletta attivata!;)
     
  6. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Nuvoletta attiva, cerbero preso con pochi giri festaiola :D in contrario alle nuvolette dei uccelli e dei spaventa passeri che ho
    completati solo dopo mesi e mesi o_O ma attivi tutti ora:inlove:
     
    A bruna44 e iris-67 piace questo elemento.
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Evviva, finalmente anche io ce l'ho fatta a prendere il cerbero! L'ho preso il 14.10. Poi tanto per gradire oggi si è fatta prendere anche la fenice mitologica. Adesso cercherò con moltissima calma di avere un altro cerbero (ma solo per avere il doppione).
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  8. calore70

    calore70 Maestro del forum

    è arrivato il doppione del cerbero con tiro normale e non festaiolo...a terra dà 3360pe e 15 attrezzi, nuvoletta attivata da tempo calore70ID: 12001395
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Passiamo alla nota positiva della giornata: anche io sono appena riuscita a prendere il doppione del cerbero alla ruota usando però 1 tentativo festaiolo.
     
    Ultima modifica: 27 ottobre 2017
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.