artigianato

Discussione in "Archivio help" iniziata da littleapple, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    ho sbloccato, tramite sms la spa e due botteghe artigianali...

    per caso ho diritto a una terza bottega gratis? se sì sapete dirmi come fare?

    il codice da inviare a un vicino assegnatomi con l'sms come faccio a recuperarlo?

    troppe domande? .. forse
    grazie a chi saprà e vorrà rispondermi...!!!!
    littleapple
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao littleapple

    il primo mestiere artigianale si sblocca gratuitamente, il secondo puoi sbloccarlo a pagamento o con i gettoni alla fiera di Renzo,

    una volta raggiunto il terzo livello con entrambe le due professioni ottieni la terza gratis.

    Questo discorso vale solo per i mestieri di Pasticcere Confetturiere e Fiorista, non vale per l'Alchimista e la Spa
    che si sbloccano tramite le stelline sull'Albero della Saggezza, quindi non so come tu abbia potuto sbloccarla tramite sms :oops:.

    I codici promozionali li puoi trovare andando in Banca e cliccando prima su Allo Shop e poi su Status e Disdetta

    Fammi sapere se hai altri dubbi sull'argomento o se posso chiudere il thread.

    Buon gioco :music:
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    scusa Rainfil, tramite sms ho sbloccato il confetturiere... quindi per diventare fiorista devo aspettare il terzo livello in entrambe le professioni...!!!
    ti ringrazio per la chiarezza e la precisione.
    ti auguro buon gioco e buon lavoro.
    per quanto mi riguarda puoi anche chiudere .... ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao littleapple ;)

    esatto, se hai già sbloccato Pasticcere e Confetturiere per ottenere il Fiorista gratis devi arrivare

    al terzo livello con entrambe le professioni, l'avanzamento di livello delle professioni Spa e Alchimista

    non serve per sbloccare la terza professione :).

    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon divertimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.