ARTIGLIODEL DIAVOLO

Discussion in 'Archivio help' started by PAOLA112001, Mar 15, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

paola112001 I.D.5274312
    Ho sbloccato l'artiglio del diavolo, ho comprato 10sementi ma non riesco a trovarlo sia nell'isola che altrove, mi aiutate? grazie ciao e buona notte

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera PAOLA112001 :)
    potrebbe trattarsi di un semplice problema di visualizzazione:sleepy:, prova ad aggiornare la pagina di gioco

e a fare le pulizie del pc seguendo le indicazioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia,

facendo particolare attenzione alla pulizia della cache del Flash player che trovi nel post 2.

Fammi sapere se riesci a visualizzare i tuoi semi di artiglio del diavolo fra quelli presenti nell'isola, o se riscontri ancora problemi.
    Buon gioco:music:

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

sono riuscita a visualizzare l'artiglio del diavolo, ne ho comprato dieci unità ma non riesco a posizionarlo sul campo,sto sbagliando qualche cosa?Vi ringrazio x l'aiuto ciao paola

4. Rainfil

Buonasera PAOLA112001 :)

l'artiglio del diavolo è un seme e come tale va piantato negli appositi campi

artiglio.png

potresti spiegarmi meglio a che punto della procedura ti blocchi e che tipo di difficoltà incontri?
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ho 11 sementi dell'artiglio del diavolo, vorrei seminarle ma non ci riesco rimangono sempre nell'inventario ,ho fattola pulizia,ho provato a seminarle manualmente e con gli aiutanti ma nientese puoi aiutarmi ti ringrazio ciao paola

6. Rainfil

Ciao Paola112001 :)

se non riesci a seminarli ne a mano ne con gli assistenti sei certa di avere campetti liberi su cui poter seminare?

Controlla se hai delle zolle libere se non dovessi averle prova a liberare uno spazio e posizionaci un campo vuoto poi

prova a seminarli di nuovo.
    Fammi sapere se ci sei riuscita;):music:

7. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato, ho seminato il seme in un campo di alberi e non avevo messo i campi, da ieri che ci provo, ti ringrazio ancora e puoi chiudere ciao paola

8. Rainfil

Ciao PAOLA112001 :)
    è stato un piacere esserti stata di aiuto e sono lieta che ora sia tutto a posto;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.