Asini spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 22 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Buongiorno a tutti
    alle 10.02 stavo mettendo i 4 asini nel motel e la pagina si è ricaricata (lo fa spesso da ieri), vado x rimettere gli asini ed invece dei 156 che avevo, me ne ritrovo 134!! Mi dico, ok segnalerò visto che è successo anche ieri che i motel mi hanno dato 4 asini in più, ma che nn sono stati conteggiati. Carico i miei 8 motel, metto il profumo a tutti e..... accidenti altri 2 asini spariti!!! Anzichè 102 me ne ritrovo 100 (134-32=102).
    Tenevo tutto sotto controllo x conteggiare quanti altri asini avrei dovuto comprare x completare la quest Spettro.... Mi sa che lo spettro si è impossessato della mia farm :)
    Un controllino sarebbe gradito, grazie

    ID: 4609945
    P.S. Continuo a comperare asini, e proprio ora 11.28 ne ho comprati 17, ma sono stati accreditati solo 10... 7 acquisti da 1 a 1200 nichelini persi???
    Decisamente la mia farm ha qualcosa che nn va :-(
     
    Ultima modifica: 22 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao sandravip

    ho controllato il tuo account e tutto lo storico e adesso ti comunico i dati sperando di fare chiarezza ;)

    Alle ore 09:59:21 tu avevi 128 Asini, hai però raccolto un motel ottenendo 1 Asino da soma e grazie all'effetto della runa 4 Asini base = Totale Asini 132

    Dalle 10:04:39 fino alle 10:05:08 hai attivato 8 motel, utilizzando 32 Asini = Totale 100 Asini

    Alle ore 10:24 hai effettuato al mercato 4 azioni di spesa, comprando Asini , 10+10+10+2 = Totale Asini 132

    Alle 10:28 da 1 motel hai ottenuto 1 Asino selvaggio + 4 Asini grazie all'effetto della runa= Totale Asini 136

    Dalle ore 10:29:40 fino alle 10:30:17 hai attivato 8 motel, utilizzando 32 Asini= Totali Asini 104

    Dalle ore 11:03:57 fino alle 11:04:25 hai attivato 7 motel, utilizzando 28 Asini = Totale Asini 76

    Alle 11:24:03 da 1 motel hai ottenuto 1 Asino selvaggio + 4 Asini grazie all'effetto della runa= Totale Asini 80

    Alle ore 11:26:15 ha acquistato 6 offerte da 2 Asini = Totale Asini 92

    Qui mi fermo però ;)

    Quello che ti posso assicurare è:

    Non ti sono stati tolti Nichelini per altri acquisti oltre quelli sopra citati, capita alcune volte che si acquisti in contemporanea ad un altro utente, può sembrare di aver acquistato ma il sistema in questi caso ha memorizzato l'altro utente e non te. In questo caso è anche facile che il gioco si blocchi o si ricarichi la pagina.

    Non c'è nessuna sparizione di Asini, fino all'ora da te indicata dai miei dati i conti tornano ;)

    Sperando di esserti stato di aiuto ti auguro buon gioco :)

    Lascio aperto e ti aspetto
     
    A -gippino- e sandravip56 piace questo elemento.
  3. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Grazie x il controllo e nonostante anch'io abbia segnato tutto tutto anche i minuti, i conti nn mi tornano.... Ma a questo punto mi basta aver finito l'evento e soprattutto di avere la certezza che nessuno spettro giri x la mia farm. Ovviamente un grazie di cuore x aver controllato così scrupolosamente e ti auguro un buon lavoro....Ciao
    Se lo ritieni opportuno, puoi chiudere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao sandravip56

    Potrebbe essere che i nostri orologi ( il mio è quello ufficiale dei nostri server) e il tuo siano sincronizzati con minuti e secondi diversi, come vedi cambiano di poco. ;)

    Nessuno spettro tranquilla :D per ora poi ad Halloween chissa :p :D

    Chiudo e ti auguro una buona serata

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.