asino fuochista non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 17 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buonasera :)
    Chiederei cortesemente un controllo da parte vostra sul mancato accredito di un asino fuochista che mi è uscito da un motel alle 22.55 C.A.. Nell'inventario ne avevo già uno...ma sempre uno è rimasto :p
    Grazie e buon lavoro.
    ID 19569474

    * attualmente nell'inventario sono tre, ma il secondo e il terzo sono usciti alle 0.20 e alle 8.15
     
    Ultima modifica: 18 ottobre 2014
    A -gippino- e 66luna piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao orsanapo

    ho appena controllato e ti seguito ti trascrivo i dati

    Ci sono stati 2 fasi di raccolta dei motel verso l'ora da te indicata, essendo fatti nel medesimo secondo suppongo ti sia avvalso degli assistenti per la raccolta.

    1° raccolto alle ore 22:53:36
    2° raccolto alle ore 22:57:29

    Mi dispiace comunicarti che in nessuno di questi raccolti , dai dati in mio possesso, tu abbia ottenuto la nascita di un Asino fuochista. :(

    Come tu hai ben detto ne hai 3, ottenuti nellle seguenti date/ore

    1° 17.10.2014, 18:00:18
    2° 18.10.2014, 00:21:05
    3° 18.10.2014, 08:15:03

    Lascio aperto in attesa di una tua risposta.

    Colgo l'occasione per augurarti un sereno fine settimana
     
  3. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio Prismus e grazie per la risposta:)
    Come hai capito, uso gli assistenti per la raccolta e forse, proprio per la fretta, ho intravisto tra gli asini nati, un asinello rossiccio e ho dato per scontato fosse un fuochista essendo l'unico di quel colore ( con il donkey) rispetto gli altri. Non vedendolo nell'inventario ho fatto la segnalazione. Se non ti risulta, mi scuso per non essere stato più attento. Probabilmente si sarà trattato di un esemplare del tipo donkey ( o dell'ultimo scherzo del venerdi 17 ) xD Mi scuso per il disturbo e ti auguro buon proseguimento di giornata.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao orsanapo

    non ti devi assolutamente scusare ;) ci sta che nella fretta si possa essere stati ingannati, comprendo benissimo, noi siamo qui anche per questo, per darvi risposte e sciogliere eventuali dubbi, ti ringrazio io per la tua costante gentilezza :)

    Ti auguro qualche bel salto generazionale e una buona serata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.