assegnazione fiorini con cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiara991, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiara991

    chiara991 Autore in erba

    è da un pò di tempo che guardo i video per ottenere fiorini ma ogni volta che finisce il video e che clicco sulla x in alto a destra non mi assegna i fiorini

    per es. adesso ho visto un video e me li ha assegnati, ma ci sono stati tanti video in cui non l'ha fatto
     
    Ultima modifica di moderatore: 9 novembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    intanto ti chiedo di non fare multipost, se devi aggiungere qualcosa usa il tasto modifica. Stavolta ho unito i due post ;)

    Per quanto riguarda il cinema, il team di moderazione non può fare nulla, tranne avvertire la Sede che il video di qualche partner commerciale non sia funzionante. E' l'unico modo per chiedere un intervento e una correzione e per questo è stato creato il
    Thread per le segnalazioni sul Cinema.
    Sono contenta che l'ultimo video abbia funzionato, se dovessi avere problemi posta pure li e porteremo alla Sede l'informazione.
    Altro, specie per il passato, non è possibile fare.

    Hai altri dubbi?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. chiara991

    chiara991 Autore in erba

    grazie per l'informazione, per adesso sono a posto così, in pratica devo segnalare solo il nome del partner del video che non funziona
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Si chiara991
    così quando vediamo più segnalazioni capiamo che è proprio un errore, la Sede parla con il partner e magari risolvono!
    Più di questo non possiamo fare come Team di moderazione ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.