assegnazione nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da mauro40, il 9 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mauro40

    mauro40 Pivello del forum

    il mio id 29472431
    non ho ricevuto le nuvolette della quest del topolino. per favore verificate
    grazie
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio mauro40 :)


    dal controllo effettuato sul tuo account risulta che la riga di nuvolette in premio con l'evento Topolini di Capodanno ti sia stata correttamente accreditata.


    Se provi a guardare la trovi a pagina 4.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. mauro40

    mauro40 Pivello del forum

    No non ho nessuna serie di nuvolette a pagina 4 che riguarda 'evento Topolini di Capodanno.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera mauro40 :)


    ho rieffettuato un controllo, solo per sicurezza in quanto anche in precedenza era stato effettuato con cura, e il risultato è sempre lo stesso.

    La tua riga di nuvolette relativa all'evento topolini di capodanno è stata correttamente accreditata: prova a riandare nel tuo tralcio magico a pagina 4 ed è l'ultima presente in quella pagina, e questo è il simbolo che la identifica:


    [​IMG]

    Su quella nuvoletta possono essere posizionati solo i tre item che si potevano vincere con l'evento, ti metto la relativa faq per semplificare la ricerca (le parole verdi sono cliccabili).

    Questi tre item tu non li possiedi in quando l'evento l'hai completato fino all'incarico 4 diamante, per cui hai ottenuto la riga del tralcio ma non gli item.


    Come detto la riga relativa all'evento topolini di capodanno è presente nel tuo tralcio, prova a controllare e torna cortesemente a farmi sapere.


    Nel caso tu non dovessi ancora vederla prova a fare le pulizie come da guida (le parole verdi sono cliccabili)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serata :p
     
  5. mauro40

    mauro40 Pivello del forum

    buongiorno
    si l ho visto, ok dove posso trovare gli item quando non riesco a finire gli eventi ?
    grazie
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio mauro40 :)


    durante l'evento Gift and Trade, che ogni tanto viene riproposto puoi provare a cercare di scambiare quello che ti manca o puoi trovare qualche contadino che te lo regali, sempre che le cose che tu cerchi siano tra le cose scambiabili/regalabili.


    Rimango in attesa di sapere se è tutto chiaro, altrimenti per altre domande chiedi pure.



    Buon pomeriggio :p
     
  7. mauro40

    mauro40 Pivello del forum

    tutto chiaro grazie per l aiuto
    saluti
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno mauro40 :)


    procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.