Assenza 'fumetto' dettagli

Discussione in "Archivio help" iniziata da _Jay96_, il 4 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Jay96_

_Jay96_ Pivello del forum

Salve :)

Il mio nick di gioco è: _Jay96_ ID: 53851439

Il problema che ho è questo: Manca il 'fumetto' dei dettagli che dovrebbe comparire passando sopra a oggetti o altro con la freccetta del mouse... ad esempio quando passo con la freccia sulla barra del livello non mi compare il 'fumetto' con i dettagli su quanti punti mi mancano per arrivare al prossimo livello o anche quando passo con la freccia sugli oggetti nella dispensa non compare il 'fumetto' con i dettagli sugli effetti che hanno... spero si capisca cosa intendo. Non so dove altro dovrebbero comparire i fumetti, pensando fosse un problema temporaneo lo segnalo solo ora ma è da un po' che è così però quando ho iniziato a giocare passando sulla barra del livello il 'fumetto' compariva, poi un giorno non è più comparso e niente quindi mi chiedevo se potesse essere risolto.

Grazie e buon gioco :)

2. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ciao _Jay96_ :)

Hai controllato nelle impostazioni di gioco se i consigli sono attivati?
    Si trovano cliccando il tasto degli ingranaggi in alto a destra in fattoria (vicino a quello di logout) e poi sul tasto del ciak e chiave inglese>impostazioni standard>consigli: metti il pallino verde su on e poi in basso al centro premi il tasto verde, quello con la dicitura"salvare"

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao _Jay96_ ,

ho spostato la discussione nella sezione corretta, Domande Tecniche ( le parole verdi sono cliccabili ) è riservata a problemi di tipo tecnico che riguardano gli account che necessitano di controlli e dell'utilizzo di strumenti tecnici.
    Consiglio sempre di consultare le regole della sezione prima di postare :)

Ringrazio *LadyAthena* per aver fornito la risposta corretta. Ti lascio comunque degli screen esplicativi.
    impostazioni.png impostazioni2.png

Il Vostro team Farmerama

4. _Jay96_

_Jay96_ Pivello del forum

Oh non lo sapevo, grazie mille! Che sbadata... pensando che fosse un problema tecnico avevo postato lì, scusatemi :)
    Grazie ancora e buon gioco :)

5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao _Jay96_,

tranquilla si impara volta per volta, l'importante è che il tuo dubbio sia stato dissipato. Procedo alla chiusura del thread.

Se dovessi avere altre domande non esitare a postare :)

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.