Assistente alla produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da Olivella1, il 24 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Ciao vi chiedo ... ho comprato per 48 ore un assistente alla produzione nelle valli alpine ma non capisco cosa deve fare ... me lo potete spiegare...grazie

Forse ho capito... mi si è aperto un altro slot... ma mi dice che non ho più posto nel magazzino e ho tutto bloccato

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 24 ottobre 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Olivella1:)
    esatto hai uno slot di produzione aggiuntivo per 48 ore
    devi andare nel magazzino della categoria che ti risulta esaurita e devi fare spazio.
    Puoi Aumentare la capacità se il tasto è verde e seguire le indicazioni che ti usciranno per farlo, utilizzare la funzione Usa e convertire gli oggetti in più nel convertitore oppure eliminare definitivamente qualche risorsa utilizzando il bidone che trovi sotto ad ogni risorsa, ma così facendo le perderai definitivamente senza ricevere nulla in cambio.
    Solo facendo spazio nel magazzino potrai continuare.
    Ho unito i messaggi perchè avevi fatto un multipost, non consentito dal regolamento, ma se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto dopo di te utilizza il tasto modifica;)
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Sempre gentilissima.
    Mi scuso per il doppio messaggio ma scrivo poco sul forum e ho avuto questa svista
    Seguirò i tuoi consigli, grazie mille!
    Puoi chiudere:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma Olivella1:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.