Assistente per il tralcio.

Discussione in "Archivio help" iniziata da testarossa, il 6 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve, più che richiesta d'intervento per la soluzione di un problema, definirei questo thread una segnalazione tecnica allo Staff. Mi è capitato più volte, andando sul nuovo sistema di raccolta del tralcio ed avendo attivato gli assistenti, di non vedere alcuna segnalazione numerica accesa (il bollino rosso col numero delle serie di nuvolette pronte). Quindi, nulla avrebbe dovuto essere pronto. Ma non è cosi, dando all'assistente il comando di raccogliere esce il fumetto con PE, nichelini, etc. Evidentemente, il segnalatore non funziona perfettamente o entra in funzione in ritardo, rispetto all'effettiva maturazione della riga. Non so dirvi, francamente, se la stessa cosa avviene anche senza l'attivazione dell'assistente. Non ho provato. Ma lo farò e vi riferirò. Ottima giornata. ;)

2. ellere

ellere Barone del forum

probabilmentee eri su un'icona specifica che non aveva nuvole pronte ... :oops:
    se posizioni in" tutte" le righe forse ti appaiono

in ogni caso ho notato un ritardo di qualche secondo anche senza raccoglitore
    ma è un ritardo lieve e accettabile ;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno testarossa :)

Grazie per la segnalazione, la Sede è già al corrente e i tecnici stanno lavorando per risolvere questo problema ;)

Come riportato nell'Annuncio Ufficiale

Ringrazio ellere per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere :p

Buon raccolto :D

A ellere piace questo elemento.
  4. testarossa

testarossa Autore attivo

Prima di chiudere vorrei precisare. Ellere, grazie ma posiziono normalmente su tutto.:sleepy: Ora mi è più chiaro sono andato sul tralcio senza assistenti e dava il segnale con 11 righe da raccogliere. Sono uscito, ho attivato 12 ore di assistenti, sono tornato e l'avviso 11 era scomparso. Ho cliccato per la raccolta ed ho raccolto pe, NICH, Etc. Dunque, sembra non funzionare con l'attivazione dell'assistente. Mi è parso importante precisarlo. Puoi chiudere. Grazie ;)

A ellere piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio testarossa :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.