Assistente tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 6 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Me lo sono chiesto anch'io! Come si fa a togliere solo le nuvolette che si desiderano?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno danielabendinelli46 :)

Ti ho spostata e ho aperto un nuovo thread per te perché hai posto una domanda diversa ed è sempre meglio creare una discussione propria per ricevere assistenza ;).

Per mettere in evidenza le nuvolette preferite sul tuo tralcio magico, ti basterà evidenziarle con lo stendardo verde, come riporta la FAQ - Raccoglitore tralcio magico e nuove funzionalità. (le parole verdi sono cliccabili)

Se vorrai raccogliere solamente le nuvolette preferite, basterà selezionare la categoria "preferiti" prima di avviare il tuo raccoglitore.

Questo varrà anche per tutte le altre categorie.

Spero di essere stata chiara, altrimenti posta pure ancora ;)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio danielabendinelli46 :)

dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza alcun ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della

discussione
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.