assistenti attivati da soli ?

Discussion in 'Archivio help' started by -giomi-, Mar 15, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -giomi-

-giomi- Autore frequente

Buonasera ,stamattina verso le ore 8 ho attivati gli assistenti x:oops:12 ore e stasera sono ancora attivi x un ulteriore tempo di 10 ore :eek:. Qualcuno può spiegarmi se mi sono sbagliata io a

leggere il tempo stamattina o se c è qualche problema ? Praticamente si è auto attivato x altre 12 ore.
    -giomi- ID:14354756 farmerama 95 bahamarama303

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -giomi- :)

dopo aver utilizzato il coupon assistenti da 12 ore alle 08:11 di ieri, alle 16:23 sempre di ieri hai effettuato una consegna alla quest Corpo di mille balene! (le parole verdi sono cliccabili) e precisamente l'incarico argento del livello 1 che tra i premi ha 24 ore di tutti gli assistenti che si attivano immediatamente.
    Ecco svelato l'arcano ;), adesso i tuoi assistenti scadranno alle 20:11 di oggi. Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.:)

3. -giomi-

-giomi- Autore frequente

xDè vero, sono un pò distratta, grazie mille, puoi chiudere.

Edit- rimosso ref link dal quote.

Last edited by moderator: Mar 16, 2018
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te -giomi- per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Thread Status:
Not open for further replies.