Assistenti da 12 ore anzichè da 48 ore

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Bladern, il 21 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti dei tagli inferiori da 12 ore per gli assistenti ( raccoglitore, seminatore, stalliere) ?

Sondaggio terminato il 2 gennaio 2016.
  1. Si, mi piacerebbe.

52 voto/i
    92,9%
  2. No, mi stanno bene così come sono.

4 voto/i
    7,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bladern

Bladern Barone del forum

Salve contadine e contadini,
    gli assistenti raccoglitore, seminatore e stalliere hanno un taglio minimo di 48 ore e i successivi di 48 ore in 48 ore, spesso e volentieri sono utili anche tagli inferiori di 12 o 24 ore soltanto e per non spendere più di quanto necessiti realmente si rinuncia a comprarli.

La mia proposta sarebbe di creare il taglio minimo da 48 a 12 ore e che sia moltiplicabile di 12 ore in 12 ore, così da poterne comprare 12, 24, 36, 48, 60..e via discorrendo, ed al contempo riadattare i prezzi dei due valori inferiori alle 48 ore attuali, a maggior vantaggio per la somma in maniera crescente:

12 ore...4 fiorini
    24 ore...8 fiorini
    36 ore...12 fiorini
    48 ore...15 fiorini (costo attuale)
    dalle 60 ore in su... 3 fiorini per ogni 12 ore

Per noi sarebbe utile usare tagli più agevoli e per la BP sarebbe favorevole un maggior introito da questi 3 assistenti sopracitati.

Con la solita speranza che sia cosa gradita a molti giocatori...buon raccolto a tutti;)

Durata sondaggio 12 giorni dalla pubblicazione

Ultima modifica: 22 dicembre 2015
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Bladern:)

Mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta :oops:

Grazie per aver condiviso la tua idea con noi ;)

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.