Assistenti fantasma?

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 2 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Ho appena acquistato gli assistenti mensili, ma non mi sono stati accreditati. Ho fatto pulizie e riloggato, ma non succede nulla. E' possibile un controllo per favore? Grazie mille.

    veralu51 ID. 12234996
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    gli assistenti attivi sul tuo account risultano accreditati fino ad aprile, ti risulta regolare con il tuo ultimo acquisto?
    Qualche volta basta riloggare, comunque se non quadrano i tempi dimmi pure, così ti consiglio cosa fare ;)
     
  3. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Ciao Venere, ti ringrazio per il controllo dal quale vedo che qualcosa non quadra. Io ho ancora circa 1940 ore di assistenti in farm ( con le quali, quindi come dici, arriverei ad aprile), ieri però ho effettuato l'acquisto di un altro abbonamento mensile, per cui oltre settecento ulteriori ore, che non mi sono state accreditate.
    Ho effettuato l'acquisto con Pay pal e ho ricevuto la mail di conferma che è stato pagato, mi manca invece la solita mail di bigpoint che dice di aver ricevuto l'importo e che in genere arriva subito.
    Ho anche controllato il conto Pay pal dove risulta che il pagamento alla Bigpoint è stato effettuato.
    Ho scritto al support di gioco il quale mi ha risposto che è in attesa del pagamento.
    In effetti è una cosa strana , Paypal ha effettuato il pagamento e Bigpoint non lo riceve, in tutti questi anni non si è mai verificato, avrei dovuto acquistare anche un abbonamento assistenti per la farm di mia figlia, ma a questo punto non me la sono sentita .
    A tutt'ora, sono le tredici, non mi è stato accreditato ancora niente. Non so che fare cara Venere :D

    veralu51 ID 12234996
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao veralu51
    le transazioni finanziare non sono di nostra competenza e per questo è necessario contattare il Support dei pagamenti, magari allegando la prova dell'addebito, così che possano accreditare il dovuto.
    Hai scritto a questo servizio o al support di gioco? Perché nel secondo caso ti consiglio di usare il support giusto, nel primo proseguire i contatti via mail.
    Fammi sapere ;)
     
  5. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Ciao Venere, io ho contattato il support di gioco chiaramente, non avendo mai avuto esperienze simili in passato ho pensato solo a questo. Ho controllato il saldo della mia carta Paypal e l'importo de costo degli assistenti è stato tolto per cui Pay pal ha pagato, anche dall'estratto conto il denaro risulta uscito e ora provo a telefonare all'assistenza. Se mi sanno dire cosa può essere successo bene, altrimenti contatto il support dei pagamenti. Mi viene l'orticaria quando ci sono questi problemi.....dappertutto risposte automatiche, password, codici......vorrei un operatore in carne ed ossa!
    Grazie dolce Mod, grazie davvero <3!
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    e grazie per quello che scrivi :inlove:
    Posso dirti che dall'altra parte ci sono persone, sia qui che nei servizi di Support. Nel momento in cui hai la prova dell'addebito su PayPal non ci vorrà molto per fare i controlli e successivamente accreditare i tuoi assistenti :oops:
    Hai scritto al Support dei pagamenti?
     
  7. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Ciao Venere <3, sei davvero un conforto! Ho scritto ieri,come mi hai consigliato, al support dei pagamenti, ma ad ora non ho ricevuto notizia di ricezione.
    Poco fa ho scritto nuovamente e spero di ricevere risposta.
    Non sono affatto brava in queste cose e come documentazione ho allegato copia della notifica ricevuta da Paypal che comprova il pagamento, spero che vada bene perché è una copia fatta con lo strumento di cattura e non so se le dimensioni dei byte vadano bene, purtroppo non so da chi farmi aiutare in queste cose.
    Se la cosa si può sistemare bene, altrimenti pazienza; non è tanto per la cifra persa, quanto perché ora mi resta la paura che i miei acquisti vadano a buon fine.
    Colpa mia, sono negata per l'informatica e gestire questi sistemi di comunicazione mi è davvero difficile...ci vuole tutta che me la cavi con le mail normali!
    Ti ringrazio tanto, sei davvero molto gentile e attenta...i rapporti umani sono molto molto più belli che lo scambio di bit!
    Un caro saluto Venere, spero di poterti dare notizie buone.
    Nessuna buona notizia Venere. Mi è arrivata ora la risposta del support di gioco che dice di non avere ancora ricevuto il pagamento, perciò la copia del pagamento che ho allegato non è servita.
    Ho anche provato a chiamare la Paypal: un delirio. Mezz'ora al telefono, passaggi da un numero telefonico all'altro, codici da inserire a non dfinire e alla fine , quando mi stavano passando un callcenter in Albania è caduta la linea.
    Basta, la chiudo qui cara Venere. Devo aver pagato più di telefono che dei soldi persi prima per gli assistenti.
    Lascio perdere tutto perché c'è solo da impazzire con la Paypal.
    Ti ringrazio infinitamente per il supporto che mi hai dato e spero di ritrovarti in occasioni molto meno complicate e stressanti.
    Grazie ancora davvero!
     
  8. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Veralu51
    veramente non ho parole per ringraziarti per la tua cortesia, la comprensione, e soprattutto l'intelligenza nel capire dove possano arrivare i limiti. Credo che dal tuo esempio ci sia solo da imparare, mi auguro che dalla Sede possano fare ulteriori verifiche che possano risolvere il problema ;)
    Spero anche io ti trovarti altrove su questo forum, certa che sarà sempre fatto con lo spirito giusto :p
    Buon divertimento con Farmerama :inlove: e grazie e te :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.