assistenti impazziti!!!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da vero.g., il 1 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vero.g.

vero.g. Autore frequente

non so da chi o da che cosa mi sono arrivati tutti gli assistenti (non in coupon) per 4 ore.
    ho piantato in un podere ed è andato tutto a meraviglia(aparte che tutto era sparso) poi ho raccolto nel campo plenilunio e fin qui tutto bene ,:):) poi ho cercato di piantare dei pomodori vampiro ne ha tolto il numero giusto e non li ha piantati;:mad::mad:allora ho deciso di piantarli a mano pero è più faticoso e per una volta che ho gli assistenti volevo usarli!:mad::mad:

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Probabilmente ti sono giunti in regalo da Carletto come regalo giornaliero;)

Quando succede che gli assistenti non funzionano correttamente prova a riaggiornare la pagina, tante volte il comando della semina e/o della raccolta viene preso correttamente ma la grafica non cambia e sembra che in farm non sia avvenuto nulla xD

Nel caso poi c'è sempre l'opzione pulizia del pc:p

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio vero.g :)
    come ti ha anticipato Misakichan05 probabilmente gli assistenti li hai ricevuti da Carletto:p

Oltre ad aggiornare la pagina di gioco effettua anche le pulizie del pc, come indicato nella

Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia e fai particolare attenzione alla pulizia della
    cache del Flash Player che trovi nel post 2;)
    Fammi sapere se riesci a risolvere o se riscontri ancora problemi;)
    Buon gioco:music:

4. vero.g.

vero.g. Autore frequente

grazie a tutti e due.
    non ho più giocato da quando ho scritto il mio messaggio e quindi sono finiti!
    Ranfil puoi chiudere il thread!

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao vero.g ;)

mi dispiace che tu non abbia usufruito del tuo bonus, ma se ti dovesse capitare
    nuovamente questo tipo di problema ora sai cosa fare per risolverlo il prima possibile;)
    Procedo con la chiusura del thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.