assistenti in vendita

Discussion in 'Archivio help' started by ritazanin, May 15, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buongiorno,mi dispiace molto che abbiano deciso di non fare piu pagamenti con cellulare per acquistare gli assistenti..io non posso fare niente altro che consumare i coupon che ho e poi dire addio al gioco dopo 12 anni... pazienza..

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ritazanin:)
    ho spostato la tua discussione per poterti dare l'assistenza che merita la tua considerazione.
    Ho chiesto e mi è stato risposto che questa opzione è stata tolta da diverso tempo negli altri stati e non verrà ripristinata, sia per l'esiguo numero di operazioni fatte con questo metodo, sia per alti costi anche per gli utenti stessi che pagano gli SMS.
    Questo è davvero un grande dispiacere:sleepy:, ma se vuoi abbiamo altre 11 opzioni di pagamento e senza avere carte di credito o conti correnti, magari potresti optare per la funzione paysafecard che è una carta prepagata che hanno molti rivenditori oppure la Bigpoint Game card questa un pochino meno distribuita, ma magari vicino a te c'è un rivenditore.

Ti consiglio inoltre di rivolgerti al support di gioco che ti saprà dare maggiori informazioni più dettagliate, rispetto al piccolo suggerimento che ti ho dato , oltre alla speranza di continuare a giocare.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ritazanin

ritazanin Titolare

provero a vedere cosa posso fare.. ti ringrazio per la risposta esaustiva... grazie..puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma ritazanin:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.