Assistenti ko !!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 18 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buonasera.
    Volevo segnalare che ho gli assistenti che non mi funzionano più ...:(
    Era mia intenzione posizionare nei poderi piante di tutti i tipi, ma come potrete sicuramente vedere, dopo averne messo una sessantina, non sono stato più in grado di posizionarne altre, né con gli assistenti, né manualmente .
    Questo non è l'unico problema che ho riscontrato dopo la messa on line della Fiera Di Renzo :(
    Sarà una combinazione ....non lo so...ma il gioco anche dopo le pulizie da voi consigliate, dopo aver cambiato server ecc...ecc... risulta difficile da caricare e con funzionamenti esasperanti. Potreste controllare almeno per l'efficienza degli assistenti ???
    Grazie e buon lavoro.

orsanapo
    ID 19569474

Ultima modifica: 18 settembre 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera orsanapo:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account . Cortesemente mi faresti sapere se riscontri ancora problemi? Grazie.

Prova di nuovo a cambiare browser e nel caso a rieffettuare tutte le pulizie, cache del flash player compresa.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Ciao Crazy.
    Ti ringrazio per l'interessamento ma devo confermarti che di piante non riesco a metterne !!! Ho cambiato server ( da Chrome sono passato ad I.E. ho tentato di mettere a dimora una pianta ...ma non me lo fa fare né con il costruttore né a mano. Il gioco ora si carica e sembra essere più veloce....ma il problema " piante " persiste !!!!
    Durante un evento e con quello che costano gli assistenti, è un po' un peccato non poterli usare al 100%......
    Ti ringrazio cmq.....
    Spero riusciate a sistemarli.....:)

Opsssssssss
    Chiedo scusa !!!! Ho cambiato ancora server e sono tornato a Chrome e....miracolo !!!! Sono riuscito a fare quello che in cui non riuscivo 2 minuti fa !!! Ho messo a dimora una pianta :inlove:
    Sono contento e ciò significa che a questo punto il problema può considerarsi risolto .
    Ti ringrazio di cuore e ti auguro una serena notte;)

Ultima modifica: 18 settembre 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno orsanapo:)

mi fa piacere che tutto sia tornato a funzionare e se dovessi riscontrare ancora problemi apri pure una nuova segnalazione.

Chiudo la discussione augurandoti un buon fine settimana.:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.