Assistenti mensili non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 2 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Ho acquistato alle ore 16 circa di oggi il paccchetto assistenti mensili -transazione: T920025885
    ID operazione: V171/23162836/b073b8f9/IT/- ma non mi èstato accreditato.
    Mi aiutate a recuperarlo per piacere? Ho fatto pulizie, login ecc, ma niente da fare! Il mio ID è scritto nella frma. Grazie molte Sono avvilitissima.........
    Tutto a posto!!! Ho fatto di nuovo le pulizie e cambiato browser, così il mio pacchetto è comparso: menomale!!!! Scusate il disturbo e buon lavoro a tutti!

Ultima modifica: 2 ottobre 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera sbianca :)

mi fa piacere che tutto sia a posto e ti ringrazio per essere tornata a comunicarlo.

Solo una cosa, che può servire per le eventuali future segnalazioni: l'id deve essere scritto all'interno del post, non vale quello in firma. Questo perché se un giorno cambierai firma togliendo l'id sembrerà che abbiamo dato assistenza senza avere questo dato, cosa che non ci è possibile fare.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.