Assistenti mensili

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 1 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Salve,
    avrei una curiosità da soddisfare e vengo subito al dunque. Io ormai da tantissimo tempo compro l'abbonamento agli assistenti mensile, che ho rinnovato proprio oggi; adesso mi ritrovo con: raccoglitore 2031:41 ore; seminatore 2033:40 ore; stalliere 1998:25 ore;costruttore 1222:31. Allora, la mia domanda è questa: visto che io compro un abbonamento mensile e non a ore, lasciando da parte il costruttore che è stato introdotto dopo, quando io avevo già l'abbonamento, perché questa differenza di ore tra raccoglitore, seminatore e stalliere? Grazie a chi mi darà una risposta soddisfacente.
    ID: 20077378
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. obics

    obics Gigante del forum

    magari è dovuta dal fatto che tu hai vinto alla ruota o completato quest in cui vi erano in premio delle ore di un solo assistente
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Normalmente, le ore che si vincono sono dei coupon, ma può anche darsi che inizialmente abbia vinto qualche assistente solitario; comunque più che altro era curiosità e ti ringrazio immensamente per avermi dato una risposta quasi soddisfacente.. grazie davvero.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera mariateresa1946 :)

    Confermo la risposta di obics e lo ringrazio dell'aiuto ;)

    Al consorzio ci sono alcune queste che hanno tra i premi un solo assistente ed è possibile vincere un solo assistente alla ruota :p

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi,resto in attesa di una conferma per chiudere il thread ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Adesso sono più convinta; ringrazio immensamente anche te e confermo la chiusura del thread.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.